Home Forums Middle School Mathematics Education Dove comprare un barboncino sano?

• This topic is empty.
Viewing 2 reply threads
  • Author
      sally ron xxxx
      Guest

<p> </p><p>Ciao a tutti! Vogliamo comprare un barboncino, ma non sappiamo dove sia meglio. Vorrei trovare un canile affidabile in modo che il cane sia sano e abbia un buon carattere. Stiamo esaminando le opzioni con i documenti in modo che ci sia un pedigree confermato. Interessato alle taglie piccole: barboncino toy o nano. È anche importante che gli allevatori socializzino correttamente i cuccioli. Magari qualcuno l’ha comprato di recente e può consigliare un posto fidato? Quali sfumature dovresti considerare quando scegli un cucciolo? Grazie per qualsiasi consiglio!</p>

• #162269 Reply
      DeusEx
      Guest

<p>Una buona scelta, i barboncini sono cani intelligenti e amichevoli. Recentemente ho acquistato un barboncino nano da https://allevamentomaterdei.it/ . Questo è un allevamento ufficialmente riconosciuto specializzato nella razza. Hanno un’ottima selezione, ci sono cuccioli con pedigree ENCI. Diversi colori: rosso, marrone, argento, nero. Mi è piaciuto che i cuccioli siano accuratamente selezionati per il loro aspetto e carattere. Sono socievoli e non timidi. Un altro vantaggio è che tutte le vaccinazioni avvengono nei tempi previsti, i cuccioli sono ben curati. Presta attenzione alla socializzazione. In questo asilo nido, i cuccioli vengono educati fin dalla tenera età a suoni e persone diverse, il che è importante per la loro vita futura. Ti consiglio di scrivere a loro, ti raccontano dettagliatamente i cuccioli e ti aiutano nella scelta.</p>

• #162271 Reply
      dorn
      Guest

<p>È importante che il cucciolo abbia i documenti. In Allevamento Mater Dei tutto è trasparente: c’è il pedigree, il passaporto veterinario e il libretto delle vaccinazioni. L’allevatore ha dato molti consigli sulla cura, l’alimentazione e l’educazione. Se vuoi un barboncino sano e bello, è meglio prenderlo dai professionisti.</p>

Viewing 2 reply threads
Reply To: Dove comprare un barboncino sano?
Your information: