Home Forums Middle School Mathematics Education Storie di piccole vincite che hanno cambiato la giornata: raccontiamole tutte!

• This topic is empty.
Viewing 2 reply threads
  • Author
      Emmer
      Guest

<p>Ragazzi, vi è mai capitato di vincere una piccola somma e che questa vi cambi completamente la giornata? Tipo ieri, stavo facendo una pausa dal lavoro e ho deciso di provare qualche gioco online solo per passare il tempo. Non mi aspettavo nulla, e invece ho fatto una piccola vincita che mi ha fatto sorridere per ore! Mi piacerebbe sapere se anche voi avete storie simili, magari qualcosa che vi ha reso felici senza cambiare la vita, ma almeno il pomeriggio sì</p>

• #216815 Reply
      Rattan
      Guest

<p>Ogni tanto mi capita di notare come certi dettagli semplici riescano davvero a cambiare la nostra prospettiva quotidiana. Tipo vedere un piccolo gesto gentile da uno sconosciuto o trovare parcheggio subito dopo aver girato cinque minuti. Sono cose minuscole, ma la sensazione di “giornata più leggera” è reale e si accumula con altri momenti simili. Mi fa riflettere su quanto spesso ci concentriamo su grandi obiettivi, dimenticando quanto le piccole cose possano avere un impatto positivo.</p>

• #216827 Reply
      Merresh
      Guest

<p>Ah sì, capita più spesso di quanto si pensi! Io qualche mese fa stavo esplorando diversi siti per giocare qualcosa di leggero e mi sono imbattuto in questo https://rabona9.it/it/ . Non era niente di grosso, giusto qualche euro, ma il fatto che sia arrivata proprio mentre ero un po’ giù di morale mi ha fatto sorridere per tutto il giorno. A volte basta anche una piccola vittoria per sentirsi più energici o motivati. Io ad esempio mi sono preso un caffè extra e ho fatto una passeggiata felice per il quartiere.</p>

Viewing 2 reply threads
Reply To: Reply #216827 in Storie di piccole vincite che hanno cambiato la giornata: raccontiamole tutte!
Your information:

Cancel